Le Ultime Novità
Il MotoClub Perazzone-Cavallini e AMSAP hanno organizzato per fine luglio un doppio appuntamento: il Motogiro del Biellese, e la salita al Colle del Nivolet . Il motogiro di circa 80 chilometri, svoltosi il 23 luglio, ha portato 110 motociclisti alla scoperta dei principali Santuari del Biellese.
Il motogiro si è svolto in quattro tappe: la prima da Biella al Santuario di Graglia, la seconda lungo tutto il Tracciolino fino al Santuario di Oropa, la terza in Valle Cervo fino a Sagliano Micca e quindi, la quarta, con il rientro a Biella.
Il 27 luglio un gruppo di motociclisti in sella ai loro ciclomotori 50cc a frizione automatica e pedali hanno affrontato la salita al Colle del Nivolet.
I ciclomotori sono partiti dalla Piazza della Repubblica di Gaglianico (Biella) alle 5:30 del mattino e ha raggiunto il Colle del Nivolet alle 10:30, molto in anticipo sull’orario previsto. Il Presidente del MotoClub è stato l’unico a percorrere il tracciato con il Garelli Gulp, mentre gli altri hanno affrontato la sfida alla guida del Piaggio Ciao. Nonostante la difficoltà del percorso, il gruppo è riuscito a completare l’impresa senza alcun problema.
© 2023-2024 Classic Auto&Cars Magazine – Tutti i diritti riservati